Capodanno in teatro: Teatro Don Bosco

Teatro Don Bosco

Teatro Don Bosco

Si avvicina la notte di San Silvestro e la città propone numerose offerte per chi desidera festeggiare in compagnia di attori ed incredibili storie.

In occasione dell’ultima notte del 2010, il teatro Don Bosco offre un’ambientazione stravagante e bizzarra proponendo al pubblico una «casa dei fantasmi», un’opera che vedrà tra i protagonisti anche il pubblico grazie ad un gioco-giallo avvincente.

L’appuntamento è per le ore 21.15 al Teatro Don Bosco di Cascine Vica-Rivoli in via Stupinigi 3, all’angolo con Corso Francia 214, uno spettacolo dal nome «Delitti a Teatro» portato in scena dall’Accademia Attori che brinderà insieme al pubblico, tra il secondo e il terzo atto, con spumante e panettone.
A fine opera teatrale, il pubblico potrà proporre la propria soluzione del gioco-giallo e vincere golosi premi.

Il prezzo del biglietto è di € 40,00 (€ 30,00 i biglietti ridotti per i bambini e ragazzi entro i 12 anni gli adulti over 65) e le prenotazioni e prevendite sono già attive al numero verde 800.517262, oppure online al link http://www.attori.com/capodanno2011.htm.

Fonte foto: attori.com

  • Share/Bookmark

Articoli simili

2 Responses to “Capodanno in teatro: Teatro Don Bosco”

  1. 1
    Laura R. Says:

    Putroppo ho parteciipato allo spettacolo dell’ultimo dell’anno.
    L’ho trovato veramente brutto, a partire dagli attori, dai contenuti, il panettoncino
    con la bottiglietta
    ……i due cabarettisti…. la regia…. i tempi …. e per finire
    trombetta e trenino….
    sob…sob.. è stato terribile…

  2. 2
    ristrutturazioni villafranca verona Says:

    I do agree with all the concepts you have introduced in your post. They’re really convincing and will definitely work. Still, the posts are too brief for beginners. May you please lengthen them a little from next time? Thank you for the post.