Manuel Negro Show al Teatro Alfa l’8 gennaio

Manuel Negro

Manuel Negro

Un ottimo modo per iniziare l’anno nuovo grazie agli appuntamenti di RidiTorino e Dintorni che apre il 2011 con il frizzante Manuel Negro Show che salirà sul palco dell’Alfa Teatro sabato 8 gennaio.
Nello spettacolo, oltre alla comicità, il protagonista sarà la musica che accompagnerà ogni grande occasione ed evento della vita del comico che mischierà pezzi famosi degli anni passati ed esilaranti battute ed aneddoti creando un nuovo fenomeno, il caba-rep (cioè l’unione tra rap e cabaret).

Inoltre, ecco qualche interessante anticipazione sui prossimi spettacoli di RidiTorino e Dintorni che si terranno sabato 5 febbraio al Teatro Concordia di Venaria con le Sfighe calcistiche e non solo di Angelo Pintus e le sue esilaranti imitazioni degli allenatori Cesare Maldini e José Mourinho. Sempre a febbraio, al Teatro Cardinal Massaia, di scena il nuovo spettacolo di Franco Neri dall’11 al 20 febbraio, mentre il 17 all’Alfa Teatro e il 19 al Teatro Concordia di Venaria ci saranno rispettivamente Sergio Sgrilli e Maurizio Lastrico.

Per avere ulteriori informazioni e prenotare un posto per gli spettacoli del cartellone di RidiTorino e Dintorni è possibile collegarsi al sito web www.riditorino.it o chiamare il numero 011.363.268.

Manuel Negro
MANUEL SHOW
Sabato 8 gennaio 2011 ore 21.00
Alfa Teatro (Via Casalborgone 16/I, Torino)
Ingresso Euro 10,00 Con RidiTorino Card Euro 8,00
XV Edizione RidiTorino e Dintorni

Fonte foto: riditorino.it

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Comments are closed.