FestiLav: inviate i vostri filmati

Cinema

Cinema

Si terrà nella nostra città la seconda edizione del FestiLav, il Film Festival Cinematografico Italiano che accoglierà tutti gli appassionati di cinema dal 6 all’8 maggio 2011.

Il festival, gemellato con il Film Festival Internazionale dei Lavoratori della Turchia, fa parte di una catena internazionale di film festival dei lavoratori che comprendono diversi Paesi, tra i quali Sud Africa, Inghilterra, Corea del Sud, Giappone, Cipro, Stati Uniti e Sud America e, per questo motivo, si propone come una rassegna sociale, oltre che cinematografica, di notevole importanza. Lo scopo del festival è quello di far conoscere a tutti i lavoratori le esperienze di tutti i partecipanti, qualsiasi sia la loro provenienza.

I temi di quest’anno sono tre: multinazionali scorrette, lavoro minorile, lavoratori del sesso e tutti possono inviare il proprio corto o lungometraggio, uno spot o un documentario.

Il termine per la presentazione dei propri filmati è il 15 marzo 2011 e potete trovare qui tutte le informazioni di cui avete bisogno per l’invio e la produzione del vostro materiale.

Fonte foto: whiterussiancinema.blogspot.com

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Leave a Reply